rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Sisto / Via W.A. Mozart

Via Mozart, sorpresi in auto con mezzo chilo di maria: arrestati

Due ragazzi sono stati arrestati dopo un controllo in via Mozart che ha permesso ad una pattuglia del N.O.R. di rinvenire ben mezzo chilo di marijuana

Stavano percorrendo Via Mozart a bordo di una Ford Focus ma sono stati notati da una pattuglia del N.O.R. – Aliquota Radiomobile in servizio perlustrativo in quella zona. Tanto è bastato ai carabinieri per procedere ad un controllo.

 L’atteggiamento nervoso e sofferente al controllo ha fatto insospettire i  militari operanti che, vista la situazione, hanno deciso di procedere ad un accertamento più accurato, perquisendoli personalmente ed estendendo le ricerche anche all’autovettura.

Così venivano trovate tra i due sedili anteriori, alcune buste in cellophane contenenti complessivamente 500 grammi di marijuana. Per il momento è ancora ignota la destinazione della droga ma S.W. (1976) e M.V. (1985), entrambi campani e residenti a Perugia, con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma in attesa della direttissima disposta dall’A.G.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mozart, sorpresi in auto con mezzo chilo di maria: arrestati

PerugiaToday è in caricamento