rotate-mobile
Cronaca

Perseguita la ex, tenta di rapinarla e rompe un vetro per entrare in casa: arrestato

L'uomo, un nordafricano di 32 anni, senza fissa dimora e irregolare sul territorio, è stato arrestato ieri dai carabinieri di Perugia

Atti persecutori e tentata rapina nei confronti della ex compagna. Sono queste le principali accuse mosse nei confronti di un cittadino extracomunitario, senza permesso di soggiorno, arrestato nella mattinata di ieri - mercoledì 3 ottobre - dai carabinieri di Perugia. Questa mattina il giudice Narducci ha convalidato l'arresto per l'indagato (difeso dall'avvocato Alessio Radicioni) ed è stato disposto il nulla osta per l'espulsione. 

Più volte sarebbe entrato nell'appartamento della donna di origine sudamericana, senza il suo permesso. Ad aprile invece avrebbe cercato di rapinarla con un coltello fino all'ultimo episodio, in ordine di tempo, risalente a ieri. Con la scusa di non avere una fissa dimora dove dormire, ha sfondato il vetro della finestra per introdursi ancora una volta dentro casa della ex e scatenando l'ennesima lite. La donna, esasperata dal comportamento persecutorio del 32enne, ha dato l'allarme ai carabinieri. Tratto in arresto è stato giudicato con rito direttissimo all'esito del quale il giudice ha convalidato l'arresto. Il proseguo dell'udienza è stata fissata al 15 novembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita la ex, tenta di rapinarla e rompe un vetro per entrare in casa: arrestato

PerugiaToday è in caricamento