rotate-mobile
Cronaca

Spacciatore arrestato a Fontivegge, molestatore di 85 anni fermato a Castel Ritaldi

Continuano i controlli sul territorio da parte dei Carabinieri. I militari di Trevi in trasferta arrestato uno spacciatore di eroina -. riforniva alcuni spoletini - mentre si aggirava per le vie un molestatore agli arresti domiciliari

I carabinieri della Stazione di Trevi hanno arrestato un cittadino tunisino per il reato di spaccio di stupefacenti. Il 29enne, domiciliato a Perugia, è stato sorpreso nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge mentre cedeva tre dosi di eroina ad altrettanti spoletino, già conosciute come consumatori  di sostanze stupefacenti. In tasca al magrebino è stata trovata la somma di 100 euro, sequestrata in quanto ritenuta il provento dell’attività di spaccio.

MOLESTATORE IN LIBERTA' - La stazione di Castel Ritaldi, ha denunciato e arrestato un 84enne del luogo per il reato di evasione. L’anziano si era infatti allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione ove era ristretto agli arresti domiciliari per reati di maltrattamenti in famiglia. Lo stesso è stato pertanto ricondotto presso il proprio domicilio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore arrestato a Fontivegge, molestatore di 85 anni fermato a Castel Ritaldi

PerugiaToday è in caricamento