Arrestato spacciatore in via San Giuseppe: preso con la coca negli slip

Un cittadino straniero di 20 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. I carabinieri del Nor lo hanno sorpreso con 15 grammi negli slip e altrettanti a casa

La droga sequestrata

E' stato arrestato un giovane cittadino albanese di 20 anni per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. L'arresto è scattato grazie ai carabinieri di Perugia del N.O.R. - Aliquota Operativa che a seguito di numerosi servizi di osservazione e pedinamento avevano capito le modalità di spaccio ed hanno individuato l’abitazione del malvivente.

L’intervento è scattato nella tarda serata di lunedì in Via San Giuseppe quando i militari hanno fermato H.E., classe 1992, albanese, pregiudicato, trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di grammi 15 di cocaina, suddivisi in dosi e nascosti negli slip.

Inoltre, l’aver precedentemente individuato l’abitazione ha permesso, a seguito di una perquisizione domiciliare, di rinvenire ulteriori grammi 15 di cocaina e un totale di circa 8.000 euro provento dell’attività illecita.

Contemporaneamente è stato denunciato in stato di libertà, per lo stess reato K.D., anch'egli albanese, classe 1980, pregiudicato, poiché si ritiene sia coinvolto nella stessa attività di spaccio essendo stati rinvenuti nella sua abitazione oltre 5.000 euro degli 8.000 sequestrati e numerosi telefoni cellulari con i quali si ritiene organizzasse appuntamenti per la cessione dello stupefacente. Sul suo conto sono in corso ulteriori accertamenti. Direttissima disposta dall’A.G.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Umbria, proclamati gli eletti in consiglio regionale: tutti i nuovi consiglieri, le biografie

  • Chiuso per 15 giorni il bar della droga, anche il Tar conferma

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • Rischio microbiologico, lotto di Acqua Nepi richiamato dal Ministero della Salute

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Muore a soli 42 anni dopo la caduta da un lettino dell'Ospedale: indagati medico e fisioterapista

Torna su
PerugiaToday è in caricamento