rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Appia

Via Appia, scippa una studentessa: ma un muratore e la Volante lo bloccano

E' stato arrestato un giovane di 24 anni dello Zaire, clandestino, dopo che aveva strappato dalla mani un telefonino ad una studentessa che si recava in Facoltà

Un giovane scippatore è stato arrestato all’ora di pranzo - 21 gennaio - dagli agenti delle Volanti dopo aver strappato con violenza un telefonino dalle mani di una studentessa universitaria che stava percorrendo via Appia (nei pressi delle scalette dell'Acquedotto) per recarsi a lezione in compagnia di un'amica.

Lo scippatore - clandestino dello Zaire di 24 anni - inoltre ha cercato anche di colpire con un mattone un muratore che, sentendo le urla delle due ragazze, lo ha ricorso recuperando con un corpo a corpo il telefonino. A quel punto lo straniero è fuggito per evitare l'intervento della Volante che era stata allertata con tanto di descrizione fisica dalla ragazza borseggiata. Due ore dopo la Polizia lo ha arrestato in viale Pellini per tentata rapina  dove stava cercando velocemente una via di fuga dall'acropoli.  Domani previsto il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Appia, scippa una studentessa: ma un muratore e la Volante lo bloccano

PerugiaToday è in caricamento