rotate-mobile
Cronaca

Via Campo di Marte, gli spacciatori si preparano al Capodanno: trovato con della cocaina

E' stato arrestato un albanese di 26 anni ieri, 27 dicembre, dopo esere stato trovato in possesso di 6 grammi di cocaina, nascosti all'interno della sua auto. Continuano i controlli dei carabinieri in vista del Capodanno

Continuano i servizi dei militari della compagnia di Perugia in questo periodo di festa mirati a garantire la sicurezza nella città di Perugia e a prevenire i reati predatori e l’abuso di alcol. Il Radiomobile ha tratto in arresto: A.E., classe ’87, cittadino albanese domiciliato in Perugia. Lo stesso, nella serata di ieri - 27 dicembre - è stato notato con fare sospetto da un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile, mentre a bordo di un’alfa Romeo 145 stava transitando in via Campo di Marte.

Immediatamente sottoposto a controllo, i militari operanti, dopo una minuziosa perquisizione, hanno rinvenuto, occultati all’interno del cruscotto dell’autovettura, ovuli contenenti complessivamente 6 grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire e sequestrare la somma di 800 euro, provento dello di spaccio e 3 telefoni cellulari e varie sim utilizzate per l’attività illecita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Campo di Marte, gli spacciatori si preparano al Capodanno: trovato con della cocaina

PerugiaToday è in caricamento