rotate-mobile
Cronaca San Sisto / Via Beata Colomba

Via Beata Colomba, scassina tre auto: arrestato perugino

Martedì notte un equipaggio "Volante" ha arrestato un giovane perugino, M. A. per furto aggravato su autovettura in via Beata Colomba, nella zona di San Sisto

Dopo una segnalazione giunta al 113 che riferiva la presenza in via Beata Colomba, a San Sisto, di un individuo intento a rovistare all’interno di un’autovettura in maniera sospetta, martedì notte un equipaggio “Volante” ha arrestato un giovane perugino, M. A. per furto aggravato.

Giunti sul posto gli agenti notavano poco distante il soggetto corrispondente alla descrizione fornita. Immediata la perquisizione che ha permesso di rinvenire un martellino frangivetri ed una macchina fotografica digitale che venivano debitamente posti sotto sequestro.

Il ragazzo, vistosi oramai scoperto, confessava spontaneamente ai poliziotti di aver aver forzato, rompendo il deflettore con il martellino frangivetri altre due autovetture nelle vicinanze, ma dopo aver rovistato all’interno dei vani portaoggetti delle auto in questione, non aveva asportato nulla.

Condotto negli uffici della Questura per gli adempimenti di rito, M. A. di vent’anni con diversi precedenti per reati contro il patrimonio, veniva tratto in arresto per furto aggravato. Per lui nella giornata ci sarà, come disposto dal p.m. di turno, la celebrazione del giudizio direttissimo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Beata Colomba, scassina tre auto: arrestato perugino

PerugiaToday è in caricamento