rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Ancora violenza sulle donne: arrestato stalker perugino di 53 anni

Minacce, sms, pedinamenti, blitz nel suo posto di lavoro fino al quella telefonata: "Se mi lasci, ti ammazzo". Così è scattata la denuncia e poi l'arresto per un perugino di 53 anni da parte degli uomini dell'Anticriminie di Città di Castello

Un vero incubo di minacce, intimidazioni e violenza che sempre più donne sono costrette a subire. Questa volta però sono scattate le manette per un perugino di 53 anni M.T., denunciato dalla sua ex compagna, B.L., 48 anni, nata a Perugia e residente a Città di Castello, è stato arrestato dalla squadra Anticrimine del commissariato di Città di Castello per il reato di stalking.

La storia tra i due andava avanti da qualche anno ma la donna aveva deciso di chiudere la relezione perché schiacciata dall'eccessiva gelosia dell'uomo. Gelosia che una volta troncata la relazione si è trasformata in persecuzione, uno stalking continuo con telefonate, sms, pedinamenti e minacce di morte: tutte cose che avevano gettato la donna in un perenne stato d’ansia e di paura.

La presenza dell’ex era diventata così un vero e proprio incubo, la donna però ha trovato la forza per denunciare e grazie agli accertamenti gli investigatori sono riusciti a evidenziare gli atteggiamenti ossessivi dell'uomo con comportamenti fortemente intimidatori e violenti. Emblematico un episodio quando gli agenti lo hanno trovato addirittura sul posto di lavoro dell’ex fidanzata, e in tutti quei luoghi che entrambi frequentavano spesso, ma senza motivi apparentemente validi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora violenza sulle donne: arrestato stalker perugino di 53 anni

PerugiaToday è in caricamento