rotate-mobile
Cronaca

Arrestato pensionato umbro a Tarquinia: palpeggia una minorenne

I carabinieri di Tarquinia hanno arrestato giovedì notte un uomo di 65 anni, residente nel perugino, che sarebbe responsabile di violenza sessuale su una minore

Giovedì notte i carabinieri di Tarquinia hanno arrestato un pensionato di 65 anni residente nel perugino, il quale sarebbe responsabile di violenza sessuale nei confronti di una minorenne.

Secondo una primissima ricostruzione, l'uomo si è recato con la moglie nella pista da ballo del campeggio in cui stava trascorrendo le vacanze a Tarquinia, in provincia di Viterbo, ma mentre la consorte ballava si è seduto ad un tavolo accanto a un'animatrice, una giovane di soli 17 anni originaria di Alessandria e ha iniziato a palpeggiarla nelle parti intime.

La ragazza è riuscita a divincolarsi e a raggiungere il fidanzato che ascoltato il suo racconto, ha subito chiamato i miltari che sono intervenuti e hanno arrestato l'uomo mentre era già in macchina con la moglie per allontanarsi. La minorenne è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Tarquinia, dove le sono state riscontrate delle ecchimosi causate dal pensionato mentre tentava di divincolarsi.

Per questo motivo, secondo quanto riporta La Repubblica, il 65enne è stato arrestato dai carabinieri ed è accusato di violenza sessuale su minore.

Inoltre, un'altra animatrice del campeggio in località Spinicci di Tarquinia ha denunciato di aver subito violenza sessuale dal pensionato arrestato dai carabinieri. Stando al racconto della 21enne, la sera precedente all'arresto, è stata avvinata dall'uomo che improvvisamente aveva iniziato a toccarla.

Il pensionato è ora rinchiuso nel carcere di Civitavecchia in attesa dell'interrogatorio del magistrato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pensionato umbro a Tarquinia: palpeggia una minorenne

PerugiaToday è in caricamento