rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, arrestati due pregiudicati: erano in possesso di arnesi da scasso

Durante i controlli di routine ieri sera (7 ottobre) gli uomini della Questura di Perugia hanno scovato due pregiudicati di origine croata, sorpresi e denunciati per possesso ingiustificato di attrezzi per lo scasso

Si aggiravano con la loro Audi A3 con targa croata per la zona dei 'Ponti' quando verso mezzanotte di ieri sera (7 ottobre 2013) un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, li ha fermati per un controllo e li ha sorpresi con alcuni arnesi utili per lo scasso nell'auto. A bordo vi erano B. R., croato del 1991 e R. C. connazionale del 1993, entrambi con precedenti penali per furto in particolare negli appartamenti.

Gli agenti durante la perquisizione della  hanno trovato nel vano porta oggetti e sotto il tappetino del lato guida diversi arnesi da scasso: due cacciaviti, tre torce, una chiave inglese, tre paia di guanti e due lastre di plastica semi-rigida appositamente sagomate per l’apertura delle porte, il tutto debitamente posto sotto sequestro. I due sono stati quindi condotti in Questura per essere identificati, sono risultati senza fissa dimora in Italia, e sono stati denunciati per possesso ingiustificato di arnesi per lo scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, arrestati due pregiudicati: erano in possesso di arnesi da scasso

PerugiaToday è in caricamento