rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Arrestata la finta dottoressa, professoressa e avvocatessa Citti: truffati in centinaia

Per continuare a truffare i cittadini e i famigliari dei pazienti dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia, la donna 36enne ha violato anche la sorveglianza speciale. Arrestata dai Carabinieri e processo per direttissima

Dopo anche le ultime truffe, regolarmente denunciate alle forze dell'ordine, i Carabinieri di Perugia hanno arrestato la finta dottoressa Citti che ingannava i passanti per farsi presatare 5 e 10 euro - benzina finita...la solita scusa - con la promessa della restituzione all'indomani se si fossero recati o al suo studio medico o a quello presunto dove esercita la professione legale. I Carabinieri hanno verificato, dopo molti controlli, che aveva violato la sorveglianza speciale che gli era stata inflitta dal Tribunale di Perugia poche settimane fa.

LE MANETTE - A tradire la finta dottoressa Citti, oltre che alle ultime denunce per truffa, è stata una leggerezza: aveva deciso di passare una serata con alcune persone violando così l'obbligo di restare nell'abitazione durante le ore notturne, proprio per evitare ulteriori truffe. I Carabinieri aspettavano da tempo un suo passo falso perchè convinti che non avesse in nessun modo cambiato vita, cercandosi magari un lavoro onesto. Continuava, secondo gli inquirenti, a mettere segno truffe a passanti e turisti - dai 5 ai 50 euro a volto - tra Piazza Grimana e l'Ospedale ex Silvestrini. Ora rischia un soggiorno prolungata in Carcere a Capanne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata la finta dottoressa, professoressa e avvocatessa Citti: truffati in centinaia

PerugiaToday è in caricamento