rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Faceva perdere la testa agli uomini: una volta appartati però li spennava di tutto

Dopo diversi mesi di indagini è stata arrestata una ragazza romena di 33 anni - molto avvenente - che conosceva degli uomini per strada e fingeva che fosse scoccata una passione irrefrenabile....ma solo per derubarli


Per molti quello che sembrava essere un sogno ad occhi aperti si è trasformato presto in una "costosa delusione". Lei, poco più che trentenne, bellissima, alta e soprattutto disponibile. Loro invece dei polli da spennare attirati dal sogno di una storia di sesso facile, facile. Sono questi gli ingredienti di una indagine di provincia che si è consumata tra Perugia e Città di Castello.

L'attrice principale è una bellissima ragazza romena che prima faceva perdere la testa ad alcuni uomini selezionati in "piazza" e poi una volta portati per un primo approccio sessuale in alcuni vicoli o luoghi appartati gli sfilava di tutto: anelli,portafogli, catenine, telefonini, orologi e carte di credito. E le prede non si accorgevano di niente fino a quando il momento magico si interrompeva bruscamente con l'uscita di scena anticipata della straniera.

Le persone che hanno sporto denuncia sono al momento 5. La donna è stata arrestata per furto con destrezza dopo essere stata filmata e fotografata mentre con grande abilità riusciva a ripulire l'uomo di turno. La avvenente romena ora però si trova nel carcere femminile di Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faceva perdere la testa agli uomini: una volta appartati però li spennava di tutto

PerugiaToday è in caricamento