menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tagliano la rete dell'Isola Ecologica e poi vanno a rubare i tubi in rame

Sono stati beccati mentre erano entrati di nascosto in un'area raccolta rifiuti riciclabili. Obiettivo i tubi in rame da rivendere sul mercato nero. Presi due nord-africani esperti nello scasso

Sono stati gli agenti della volante a fermare due extracomunitari all’interno dell’area ecologica di via Penna dopo essersi impossessati fraudolentemente di tubi in rame. A dare l'allarme, vero le 19 del 15 maggio, è stato un dipendente, sentendo dei rumori metallici provenienti dall’interno dell’area, ha chiamato il 113 per chiedere ausilio. Il personale della volante sul posto ha notato subito due individui all’interno dell’area che stavano trafugando dall’interno di un container.

Erano riusciti ad entrare dal retro dell’Area Ecologica dove la rete di recinzione risultava tranciata.  Sono stati identificati  per A.N. di nazionalità Algerina e C.H., del Marocco, entrambi del ’64, e a seguito di un accurato controllo il primo è stato trovato in possesso di diversi attrezzi atti allo scasso trovati all’interno di uno zainetto.Gli stessi, anche se in regola con il permesso di soggiorno, hanno precedenti specifici di polizia per reati contro il patrimonio. Sono stati quindi denunciati in concorso tra loro per furto aggravato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento