rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Occupa un appartamento e ospita clandestini: sgomberato immobile in via del Macello

Il via di persone sospette nell'appartamento è stato segnalato dai cittadini

Gli agenti del Nucleo decoro urbano di Fontivegge della Polizia locale hanno sgimberato un immobile in via del Macello dovew trovavano ospitalità cittadini stranieri irregolari.

Il controllo è scaturito dalle segnalazioni dei residenti su un appartamento abitato da un cittadino straniero gravato da numerosi precedenti di polizia che favoriva all’interno della sua dimora il soggiorno di persone irregolari e dedite allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti.

Al momento dell’accesso, gli agenti hanno identificato tre persone, tutte con diversi precedenti di polizia. Uno degli identificati veniva condotto presso la Questura: dopo gli accertamenti di rito, gli veniva notificato un decreto di espulsione dal territorio nazionale.

A seguito del sopralluogo congiunto del personale del Nucleo con gli operatori dell’ASL, a causa delle precarie condizioni igienico sanitarie dell’alloggio, gli uffici di competenza hanno emesso un’ordinanza contingibile urgente, che nella mattinata di oggi è stata eseguita con l’allontanamento dei soggetti occupanti e la restituzione dell’appartamento al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupa un appartamento e ospita clandestini: sgomberato immobile in via del Macello

PerugiaToday è in caricamento