rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via del Tabacchificio

Basta file, ora c'è l'app Qurami che ti fa prendere il numeretto direttamente dal cellulare

Al nuovo servizio per i cittadini ha aderito anche il Punto Enel di Perugia: ecco come funziona e come risparmiare tanto tempo

C'è un App che, attraverso una serie di uffici convenzionati, fa la fila al posto tuo e ti permette di prendere il numeretto anche se ancora ti trovi in auto o a fare la spesa. L'App in questione si chiama "Qurami" - si può scaricare da qualsiasi store - ed è utilizzabile sia per gli smartphone e che per i tablet. Quando bisogna entrare in ufficio si riceva una notifica. In questa maniera non si perde tempo.

Questo servizio si potrà sfruttare anche a Perugia: tra i nuovi convezionati c'è anche il Punto Enel in via del Tabacchificio 26 davanti alla Questura. Il funzionamento della app è semplicissimo: basta aprire l’applicazione e geolocalizzarsi, scegliere il Punto Enel di interesse, il servizio che si desidera ricevere e tutte le informazioni verranno fornite in pochi secondi, così come la possibilità di prenotare il proprio numero. Il Punto Enel di Perugia è aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8:30 alle 15:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basta file, ora c'è l'app Qurami che ti fa prendere il numeretto direttamente dal cellulare

PerugiaToday è in caricamento