Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca

Esce di casa e scompare nel nulla, l'appello dei familiari sui social: aiutateci a ritrovarlo

Emanuele Cecconi, di 81 anni, è uscito questa mattina e non si hanno più notizie. Non risponde al telefono. Nn è ancora rientrato. Soccorso da un automobilista a Strozzacapponi

Allarme a Perugia. Un anziano di 81 anni non ha fatto rientro a casa da questa mattina ad Olmo. I familiari hanno diramato un appello sui social per ritrovarlo.

"Si è perso mio zio, Emanuele Cecconi, 81 anni, dalle 7.30 della mattina non torna a casa e non risponde al cellulare. Abita ad Olmo e stamattina era diretto in macchina verso Fontivegge (Perugia), ma in queste ore potrebbe essersi allontanato ovunque. É a bordo di una panda grigia metallizzata targata DT531YW. Chiedo a chiunque avvistasse lui o la sua macchina di chiamare al 3486606102". 

Aggiornamento. La nipote scrive un nuovo post con il quale comunica che lo zio è stato visto da "un signore alle 15 del pomeriggio a Strozzacapponi dopo la Perugina, fermo con le quattro frecce a lato della strada. Si è fermato per chiedere cosa fosse successo e mio zio gli ha detto che aveva finito la benzina, dunque l'ha accompagnato al distributore a prendere una bottiglia di benzina, ha messo 5 euro. Dice che non gli sembrava confuso e che gli ha detto che sarebbe tornato a casa, ma si è avviato verso Castel del piano".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa e scompare nel nulla, l'appello dei familiari sui social: aiutateci a ritrovarlo

PerugiaToday è in caricamento