menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lascia le chiavi di casa in auto per andare a messa: abitazione svaligiata e gomme bucate

Lascia le chiavi di casa nell'auto e va con la moglie alla messa alla chiesa di Madonna Alta. Gioco facile per i ladri. Così, quando il 76enne di Perugia è tornato alla vettura, ha trovato l'auto scassinata, una gomma bucata e le chiavi scomparse nel nulla

Lascia le chiavi di casa nell'auto e va con la moglie alla messa alla chiesa di Madonna Alta. Gioco facile per i ladri. Così, quando il 76enne di Perugia è tornato alla vettura, ha trovato l'auto scassinata, una gomma bucata e le chiavi scomparse nel nulla. Poi è stata la volta dell'abitazione, razziata dai ladri.

Al rientro a casa l’uomo ha trovato la porta aperta, segna segni di effrazione, con le chiavi ancora inserite nella serratura. E le stanze messe a soqquadro per la caccia ai contanti e ai preziosi. I ladri, fortunatamente per l'anziano, hanno portato via solo una catenina d’oro. Ma poteva andare molto peggio.

La polizia di Perugia “invita tutti i cittadini ad  evitare di lasciare incustoditi in auto, oltre che valori, effetti personali e documenti,  oggetti utili a malintenzionati”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento