rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Il coraggio di un'anziana signora, reagisce ad una rapina e mette in fuga il balordo

E' stata aggredita alle 19.30 di ieri sera, 6 maggio, ma il malvivente ha dovuto fare i conti con la furia di un'anziana signora che non si è fatta intimorire, mettendo in fuga l'uomo

Ha tentato di colpire un’anziana signora, ma le non si è fatta intimorire e ha reagito mettendo in fuga l’uomo che ha cercato di rapinarla. Il marocchino di 37 anni preso alla sprovvista dal gesto l’ha comunque colpita alla testa con un pugno, riuscendo così a fuggire mentre la signora cercava di inseguirlo.

Il malvivente, già noto alle forze dell’ordine e residente da tempo a Spoleto, ha agito intorno alle 19:30 di ieri sera, 6 maggio, in via Cacciatori delle Alpi. Ha visto la donna rincasare da sola e non ci ha pensato due volte, attaccandola per sottrarle la collanina.

Ad avvertire la pattuglia, giunta immediatamente sul posto, i passanti che si trovavano in zona. La vittima ha comunque fornito una dettagliata descrizione, grazie alla quale si è riusciti a risalire al 37enne. Il marocchino è stato pertanto arrestato per il reato di tentata rapina ed associato  presso il carcere di Spoleto a disposizione dell’A.G., in attesa del giudizio di convalida. La donna, invece, visitata dai sanitari del locale ospedale, ha riportato lesioni alla testa giudicate guaribili in 15giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il coraggio di un'anziana signora, reagisce ad una rapina e mette in fuga il balordo

PerugiaToday è in caricamento