rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fiocco azzurro in caso del vice - capitano dell'Inter. Il piccolo sta bene, il parto a Perugia

Fiocco azzuro in casa del campione umbro di calcio, Andrea Ranocchia, difensore e vice-capitano dell'Inter che ad inizio carriera  militava nelle squadre giovanili del Perugia

Fiocco azzuro in casa del campione umbro di calcio, Andrea Ranocchia, difensore e vice-capitano dell'Inter che ad inizio carriera  militava nelle squadre giovanili del Perugia.  Questa mattina, 3 giugno, è venuto alla luce il piccolo Lorenzo, 3chili 450grammi. La mamma, Giulia Lucarini, e il nascituro stanno bene. 

Ranocchia  ha voluto esprimere attraverso l'ufficio stampa dell'Azienda ospedaliera di Perugia il suo ringraziamento a tutto il personale della struttura del S.Maria della Misericordia: "Mia moglie ed io abbiamo sempre creduto nella efficienza della sanità pubblica ed in modo particolare in quella della nostra città. Abbiamo toccato con mano la professionalità e l'attenzione che sono stata riservate a noi e agli altri genitori. Lo sport mi ha già regalato tante soddisfazioni, ma la gioia di un figlio non è paragonabile con nessuna altra. Sulla scelta del nome - ha aggiunto - non abbiamo mai avuto dubbi : ci è sempre piaciuto e in più ci permette di  onorare Perugia, dove Giulia ha sempre abitato e dove abbiamo voluto che anche Lorenzo nascesse". 

Della equipe chirurgica hanno fatto parte i ginecologi Dr. Saverio Arena, la D.ssa Silvia Famiani, l’anestesita Dr. Francesco Oliva, la neonatologa D.ssa Benedetta Della Torre e le ostetriche Alessia Natalicchi ed Antonella Lettieri. "La mia attività - ha concluso Ranocchia - mi ha costretto a cambiare diverse città, ma resteremo sempre legati alla nostra terra e con la mia famiglia stiamo per completare un progetto imprenditoriale nel settore del turismo ad Assisi, che creerà diversi posti di lavoro".  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco azzurro in caso del vice - capitano dell'Inter. Il piccolo sta bene, il parto a Perugia

PerugiaToday è in caricamento