menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutti in campo in onore di Andrea: i proventi saranno devoluti all'Associazione Jack Sintini

Sport e salute per una qudrangolare in memoria dell'avvocato Castellini all'antistadio di Pian di Massano. I proventi saranno destinati alla ricerca medica. Durante l'evento sarà regalato anche un defibrillatore a una squadra locale

Scenderanno in campo per una quadrangolare avvocati, giornalisti, magistrati e commercialisti, tutti insieme per commemorare la memoria di Andrea Castellini, l’avvocato tragicamente scomparso in un incidente. “Un atto sentito – ha dichiarato Carlo Orlando, presidente dell’Ordine degli avvocati – per ricordare la memoria di un collega e soprattutto di un grande amico”. Un evento nell’evento, come ha sottolineato come a sottolineato Orlando che prevederà la donazione di un defibrillatore a una squadra locale. Il nome sarà rivelato solo al momento dell’assegnazione.

Salute e sport quindi con una raccolta fondi destinata all’associazione Giacomo Sintini, il pallavolista che ha allungo combattuto contro un linfoma, riuscendo però a vincere una delle partite più importanti della sua vita. “ Ringrazio tutti – ha dichiarato la moglie di Sintini – per questa splendida manifestazione. Nell’ultimo anno abbiamo lavorato molto, cercando di contribuire con raccolte fondi  e importanti donazioni alla ricerca medica”. Appuntamento quindi all’antistadio di Pian di Massano il prossimo sabato 19 ottobre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento