menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovi cantieri Anas lungo la E45 e sul raccordo Perugia-Bettolle: la mappa

“Per consentire i lavori – spiega Anas in una nota - saranno necessarie temporanee limitazioni al transito, esclusivamente in orario notturno”

Nuovi cantieri lungo la E45 e sul raccordo Perugia-Bettolle. Anas comunica che da lunedì prossimo saranno eseguiti interventi di manutenzione del piano viabile sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) a Ponte San Giovanni e sul raccordo Perugia-Bettolle in prossimità dello svincolo di San Faustino, a Perugia. “Per consentire i lavori – spiega Anas in una nota - saranno necessarie temporanee limitazioni al transito, esclusivamente in orario notturno”. 

In particolare, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) dalle 21 di lunedì 17 alle 7 di martedì 18 luglio sarà chiusa per brevi tratti una corsia (marcia o sorpasso) della carreggiata in direzione Roma, con transito consentito sulla corsia libera, e sarà chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di Ponte San Giovanni in direzione Roma.

Dalle 21 di martedì 18 alle 7 di mercoledì 19 luglio sarà chiusa per brevi tratti una corsia (marcia o sorpasso) della carreggiata in direzione Cesena, con transito consentito sulla corsia libera, e sarà chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di Ponte San Giovanni in direzione Cesena.

Sul raccordo Perugia-Bettolle, dalle 21 di mercoledì 19 alle 7 di giovedì 20 luglio sarà chiusa per brevi tratti una corsia (marcia o sorpasso) della carreggiata in direzione Ponte San Giovanni, con transito consentito sulla corsia libera, mentre sarà chiusa l’uscita dello svincolo di San Faustino per il veicoli in direzione Ponte San Giovanni.

Dalle 21 di giovedì 20 alle 7 di venerdì 21 luglio sarà chiusa per brevi tratti una corsia (marcia o sorpasso) della carreggiata in direzione Bettolle, con transito consentito sulla corsia libera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento