rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nuovi cantieri Anas sul raccordo Perugia-Bettolle e lungo la E45: tutte le limitazioni al traffico

Da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre lavori Anas lungo la E45 tra Balanzano e Collestrada, a Perugia, e sul raccordo Perugia Bettolle a Ponte San Giovanni

Nuovi cantieri sul raccordo Perugia-Bettolle e lungo la E45. Da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre lavori Anas lungo la E45 tra Balanzano e Collestrada, a Perugia, e sul raccordo Perugia Bettolle a Ponte San Giovanni. I cantieri saranno operativi esclusivamente in orario notturno, dalle 21 alle 7.

Per consentire gli interventi, spiega Anas, sarà provvisoriamente chiusa una corsia (marcia o sorpasso) sulla carreggiata in direzione Cesena, in tratti saltuari tra Balanzano e Collestrada, con traffico consentito sulla corsia libera. Inoltre, dalle 21 di mercoledì 29 alle 7 di giovedì 30 novembre sarà chiusa la rampa di immissione in direzione Cesena per i veicoli provenienti dal raccordo Perugia-Bettolle. Dalle 21 di giovedì 30 alle 7 di venerdì 1 dicembre sarà chiusa la rampa di uscita dalla E45 in direzione Firenze (immissione raccordo PG-A1) per i veicoli in carreggiata sud (direzione Roma) nonché un breve tratto della corsia di marcia del raccordo Perugia-Bettolle in direzione Firenze, con transito consentito in corsia di sorpasso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi cantieri Anas sul raccordo Perugia-Bettolle e lungo la E45: tutte le limitazioni al traffico

PerugiaToday è in caricamento