menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovi cantieri Anas, lavori e strada chiusa: le modifiche al traffico

Nuovi cantieri Anas lungo le strade dell’Umbria. Lavori di manutenzione ordinaria degli impianti tecnologici all`interno della galleria `Forca di Cerro`, la strada statale 685 `delle Tre Valli Umbre` sarà provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra lo svincolo di Eggi/SS3 `Flaminia`, nel comune di Spoleto (km 59,550), e lo svincolo di Sant`Anatolia di Narco (km 53,300), in provincia di Perugia.

Per contenere i disagi alla circolazione la chiusura avverrà esclusivamente in orario notturno dalle 22:00 alle 6:00, per tre notti consecutive a partire dalla notte di martedì 19 fino al completamento dei lavori, previsto entro le 6:00 di venerdì 22 settembre 2017.

Le deviazioni saranno indicate sul posto. Per il traffico proveniente dalla SS3 `Flaminia` e diretto a Norcia/Cascia è consigliata l`uscita allo svincolo Spoleto Nord, con immissione sulla strada regionale 395 e rientro sulla SS685 in località Piedipaterno di Vallo di Nera; per il traffico proveniente dalla SS685 (Norcia/Cerreto) o dalla strada regionale 209 `Valnerina` (Ferentillo/Scheggino) e diretto sulla SS3 `Flaminia` verso Spoleto/Terni o Foligno/Fano, l`uscita consigliata è in località Piedipaterno di Vallo di Nera, con percorrenza della strada regionale 395 e rientro sulla SS3 `Flaminia` allo svincolo di Spoleto Nord. Infine, per il traffico proveniente da San Giovanni di Baiano/Acquasparta e diretto a Norcia/Cascia è consigliata l`immissione sulla SS3 `Flaminia` in direzione Spoleto con uscita allo svincolo di Spoleto nord, percorrenza della strada regionale 395 e rientro sulla SS685 in località Piedipaterno di Vallo di Nera.

Il transito sarà sempre consentito ai mezzi di emergenza, alle Forze dell`Ordine, ai Vigili del Fuoco e al 118.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento