rotate-mobile
Cronaca

Anno nuovo, nuovi cantieri: l'incubo a Perugia non è ancora finito

A partire dalle 21 di lunedì 2 gennaio "saranno eseguiti i lavori di ripristino del piano viabile in corrispondenza dell'innesto tra la E45 e la "Centrale Umbra" per Assisi e Foligno

Anno nuovo, nuovi cantieri dell'Anas a Perugia. A partire dalle 21 di oggi, lunedì 2 gennaio “saranno eseguiti i lavori di ripristino del piano viabile in corrispondenza dell’innesto tra la E45 e la “Centrale Umbra” per Assisi e Foligno. Cioè a Collestrada. “Per consentire gli interventi saranno necessarie limitazioni temporanee al transito. Per contenere i disagi i lavori si svolgeranno anche in orario notturno”.

In particolare, spiega Anas, “nella prima fase, dalle 21 di lunedì 2 alle 20 di martedì 3 gennaio, sarà chiusa la carreggiata in direzione Cesena tra Ponte San Giovanni e Collestrada. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre sarà chiuso lo svincolo di Collestrada per i veicoli in carreggiata nord nonché la rampa di uscita sulla SS75 “Centrale Umbra” in direzione Assisi/Foligno.

In alternativa, i veicoli diretti a Collestrada potranno uscire allo svincolo di Ponte San Giovanni oppure utilizzare lo svincolo di Lidarno per invertire il senso di marcia ed uscire poi a Collestrada in carreggiata sud; i veicoli in direzione Assisi/Foligno potranno utilizzare lo svincolo di Lidarno per invertire la marcia ed uscire in direzione Assisi/Foligno in carreggiata sud”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anno nuovo, nuovi cantieri: l'incubo a Perugia non è ancora finito

PerugiaToday è in caricamento