rotate-mobile
Cronaca Ponte Valleceppi

Ponte Valleceppi, dal 24 giugno al 5 luglio cantiere per nuovo asfalto: disagi per chiusura corsie

L'Anas ha previsto i lavori di ripristino del manto stradale - ridotto ai minimi termini - all'altezza di Ponte Valleceppi in direzione Roma. Per consentire le lavorazioni resterà provvisoriamente chiusa una corsia

Per 11 giorni gli automobilisti dovranno pazientare sulla E/45 all'altezza di Ponte Valleceppi dato che saranno ridotte le corsie a causa lavori per rifare l'asfalto ridotto molto male come segnalato da tempo dai cittadini. L'Anas ha infatti comunicato che dalle 7 di lunedì prossimo, 24 giugno 2013, saranno eseguiti gli interventi sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), in località Ponte Valleceppi, nel comune di Perugia. Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni resterà provvisoriamente chiusa una corsia della carreggiata sud (direzione Roma), con transito consentito sulla sola corsia libera (dal km 77,750 al km 78,350). 

Successivamente sarà temporaneamente chiusa la carreggiata sud per un tratto di circa due chilometri (dal km 77,750 al km 75,750) e la rampa di entrata dello svincolo di Ponte Valleceppi per i veicoli in direzione Roma. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Il completamento dei lavori è previsto entro le 16 di venerdì 5 luglio 2013.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Valleceppi, dal 24 giugno al 5 luglio cantiere per nuovo asfalto: disagi per chiusura corsie

PerugiaToday è in caricamento