rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via della Pergola

SARA' VERO? La "povera" Amanda Knox : "I miei 4 milioni di euro? Speso tutto in avvocati"

A darne notizia a RadarOnline, nota rivista americana di gossip, è stato il biografo della Knox, Douglas Preston, in un'intervista esclusiva che lascia perplessi...

Si torna a parlare di lei. Sempre di lei. Dopo l'assoluzione in Cassazione sembra proprio che Amanda Knox non trovi pace. Se, infatti, da una parte tira un sospiro di sollievo, dall'altra sembra che la ex studente di Seattle, ormai donna in carriera, sia rimasta senza il becco di un quattrino.

A darne notizia a RadarOnline, nota rivista americana di gossip, è stato il biografo della Knox, Douglas Preston, in un'intervista esclusiva. Dove sono finiti i ben 4 milioni di euro guadagnati grazie al libro che ha fatto il giro del mondo? La giovane dice di averli spesi tutti in avvocati. Il suo pool difensivo in Umbria era portato avanti dall'avvocato perugino Ghirga.

Ma il problema non sarebbero solo i soldi, pare infatti che la studente stia vivendo un fortissimo disagio. Tranquilla e pacata in talk show? Niente di più falso. La Knox sarebbe ancora provata dal periodo di detenzione passato nel carcere di Capanne, dove una guardia l'avrebbe molestata. Secondo il suo biografo la giovane soffrirebbe di un disturbo post traumatico da stress ed è proprio per questo che la ragazza sarebbe in cerca di un psicanalista. Vera patologia o l'inizio di un nuovo capitolo Amanda-Italia per il risarcimento dopo l'assoluzione e i 4 anni di detenzione passati a Perugia?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SARA' VERO? La "povera" Amanda Knox : "I miei 4 milioni di euro? Speso tutto in avvocati"

PerugiaToday è in caricamento