menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, sanzioni a Trestina: dall'assembramento al chiosco fino al coprifuoco violato

Continuano i controlli dei Carabinieri per verificare in Altotevere il rispetto delle norme anti-contagio, in uno dei territori ancora con troppi positivi rispetto alla media regionale

Nuovi controlli a Trestina in chiave anti-covid da parte dei militari dell'Arma della Compagnia di Città di Castello per tutto il fine settimana scorso. Ancora una volta multe per comportamenti non rispettosi delle norme anti-contagio. Il precedente: alcuni giorni prima, sono stati peraltro sanzionati 6 uomini che nei pressi di un piccolo chiosco, si erano ritrovati per consumare delle bevande creando un assembramento. Nell'ultimo bilancio dei militari: sono state elevate 3 sanzioni di cui 1 a carico di una persona spostatasi senza giustificazione dal rispettivo comune di residenza e 2 per persone che non rispettavano l’orario del coprifuoco. L'Altotevere è ancora sotto massima osservazione da parte della task-force regionale anti-pandemia per via di un aumento dei contagi avvenuto nelle scorse settimane che è incontrotendenza rispetto all'andamento degli attuali positivi in gran parte della regione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento