rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Pensionata ubriaca prende in pieno auto parcheggiate: addio patente

I militari di Città di Castello hanno denunciato quattro automobilisti da Città di Castello passando per Pietralunga fino a Umbertide. Incidenti causati dall'alcol


Quattro denunce e quattro patenti ritirate a causa dell'alcol. Accade nel fine settimana appena trascorso in Alto Tevere. Il primo intervento dei Carabinieri di Città di Castello è avvenuto sabato pomeriggio quando un'auto è piombata addosso ad altre autovetture parcheggiate lungo la via in una zona periferica della città. Ai militari intervenuti è bastato molto poco per comprendere che la signora era “alticcia”. L’etilometro ha poi confermato i sospetti: denunciata una signora di 62 anni a cui è stata ritirata anche la patente. 

Nella tarda serata di sabato, in zona centrale di Città di Castello, un 30enne alla guida della sua autovettura non ha dato la precedenza ad un motociclista 18enne, che è caduto rovinosamente a terra procurandosi lesioni guaribili in 15 giorni. Anche in questo caso i militari hanno accertato che il giovane presentava valori alcolemici circa tre volte superiori al limite massimo consentito.

Gli altri due automobilisti denunciati, un 26enne ed un 31enne della zona, sono stati individuati e fermati nella giornata di domenica ad Umbertide ed a Città di Castello. Per tutti, oltre alla denuncia in stato di libertà per guida sotto l’influenza dell’alcool, sono altresì scattate le sanzioni accessorie del ritiro della patente di guida e del sequestro delle autovetture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionata ubriaca prende in pieno auto parcheggiate: addio patente

PerugiaToday è in caricamento