rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

C.Castello, picchia a sangue la madre: in manette 34enne

Ben 30 giorni di prognosi per l'anziana donna che ha chiamato i Carabinieri per cercare di scampare a calci e pugni del figlio. L'uomo trasferito al carcere di Capanne

Picchia a sangue l'anziana madre forse per le ennesime richieste di denaro che da tempo avrebbero segnato i rapporti familiari. L'autore della violenza è un uomo di 34 anni che i Carabinieri di Città di Castello hanno arrestato e trasferito al carcere di Capanne a Perugia. L'anziana donna aveva chiaamato i carabinieri per cercare di fermare il figlio. Una volta sul posto, un appartamento nel centro tifernate, i militari - si apprende stamani dall'Arma di Castelllo - hanno sentito provenire delle urla dall'interno. Hanno bussato, ma l'uomo non ha aperto, insultando loro e la madre.

Quando ai militari si è quindi aggiunta una pattuglia della polizia, la porta è stata abbattuta per fare irruzione nella casa: l'anziana, una pensionata di 74 anni, era in terra, dolorante. Il figlio, che ha provato a scagliarsi contro carabinieri e agenti, è stato subito bloccato ed ammanettato. Poi un'ambulanza del 118 ha prestato le prime cure all'anziana, che è stata trasportata al pronto soccorso. I medici le hanno riscontrato un trauma cranico e la lussazione di una spalla. La prognosi è di 30 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C.Castello, picchia a sangue la madre: in manette 34enne

PerugiaToday è in caricamento