rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza 4 Novembre

Sicurezza Centro, niente alcolici al Mania per 20 giorni: Questore sospende licenza

Il questore D'angelo sospende per 20 giorni la licenza di pubblico esercizio per la somministrazione di bevande al "Mania", noto locale del centro storico perugino

Niente alcolici al "Mania di Celentano" per 20 giorni. Questo è quanto deriva dal provedimento del Questore di Perugia, Nicolò D'angelo adottato nei confronti del noto locale del centro storico perugino.

Infatti, la polizia ha sospeso la licenza di pubblico esercizio per la somministrazione di bevande alcoliche, in base all'articolo 100 del Testo Unico delle leggi di pubblica sicurezza.

Come specificato da fonti della Questura, la sospensione non ha carattere punitivo nei confronti del gestore del suddetto locale, che suo malgrado è stato troppe volte teatro di risse e meta di avventori con precedenti penali.

Basti pensare che dall'ottobre scorso, nei pressi del Mania si sono contati ben dieci episodi che si possono annoverare nel capitolo "sicurezza". In questo modo, si tenta di allontanare dal locale del centro episodi delittuosi, come l'ultima lite tra nordafricani nella notte tra giovedì e venerdì.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza Centro, niente alcolici al Mania per 20 giorni: Questore sospende licenza

PerugiaToday è in caricamento