menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Aiuto mi sta pedinando da giorni e ovunque vada": preso stalker

Settimane da incubo per una donna di 44 anni e anche in parte per sua figlia. Un 55enne le ha pedinate entrambe ovunque e a qualsiasi ora del giorno. La Polizia lo ha identificato e denunciato

Era diventato la loro ombra. Ovunque andassero, insieme o per contro proprio, lui era presente, appostandosi anche per ore. Un pedinamento continuo con tanto anche di richieste di informazioni sulla vita privata fatte a ignari parenti e amici in comune.

Settimane, dunque, da incubo per una donna di 44 anni e la figlia poco più che maggiorenne, alimentate da uno stalker di 55 anni (P.M. le iniziali) di Sansepolcro che si era invaghito della signora residente a Città di castello.

La 44enne dopo essersi accorta della presenza fissa di questo uomo-ombra ha deciso di denunciarlo alla Polizia; a quel punto gli agenti hanno deciso di pedinare a loro volta lo stalker fino a quando sono riusciti a provare gli atti persecutori da lui portati avanti contro madre e figlia. Colto in flagranza di reato, è stato portato in Commissariato per essere identificato e denunciato a piede libero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento