rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Magione

Tragiche fatalità, disperate le condizioni dell'uomo investito da un trattore

Si trova adesso ricoverato nel reparto di rianimazione del Santa Maria della Misericordia, l'uomo di 61 anni rimasto vittima di un gravissimo incidente. L'agricoltore adesso lotta tra la vita e la morte

Restano disperate le condizioni dell’agricoltore di 61 anni, rimasto vittima di un grave incidente, avvenuto nella mattinata di ieri, 4 gennaio. A darne conferma l’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera di Perugia, rendendo inoltre noto che l’uomo si trova ora ricoverato in prognosi riservata presso la struttura di Rianimazione del Santa Maria della Misericordia. Nella serata di domenica  una equipe chirurgica composta dai dottori Emanuele Cavazzoni e Donatello Severini era intervenuta per fronteggiare  una grave emorragia addominale.  

I fatti - Era un giorno di festa, ma lui stava lavorando imperterrito sopra il suo trattore, fermandosi solo per qualche pausa e per controllare il lavoro svolto. Poi la tragica fatalità: il mezzo si è sfrenato investendolo in pieno. A dare l’allarme, alle 11.27, gli stessi familiari che hanno assistito all’intera scena. L’uomo è stato, così, trasportato d’urgenza al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove adesso lotta tra la vita e la morte.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragiche fatalità, disperate le condizioni dell'uomo investito da un trattore

PerugiaToday è in caricamento