rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Guglielmo Oberdan

Follia in via Oberdan: aggredisce un passante e terrorizza una famiglia

L'uomo, completamente ubriaco, si è scagliato anche contro gli agenti che lo hanno denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale

Ha aggredito un passante senza una ragione, in pieno centro storico Perugia, intorno alle 20.15  di ieri sera, lunedì 7 ottobre.  L’uomo, sarebbe andato “sopra le righe”, forse a causa di un bicchiere di troppo, e se la sarebbe presa con il primo sconosciuto che ha incrociato per strada.

Aggressione in un bar: gli strappa a morsi l'orecchio

L'episodio è accaduto in via Oberdan, l’uomo avrebbe rivolto frasi provocatorie ad una donna che stava passeggiando in compagnia del marito e del figlio: pochi attimi sarebbero bastati all’aggressore per prendersela anche con il padre di famiglia, intervenuto in difesa della moglie. Colpito in testa, fortunatamente in maniera non grave, si è poi rintanato insieme ai suoi cari in una pizzeria della zona per “scappare” dalla furia dell’uomo, visibilmente alterato, come raccontato da un testimone.

Sfonda la porta del vicino e distrugge i mobili: per fermarlo sei militari 

Non contento, ha preso a calci e pugni la vetrata della pizzeria per poter entrare, minacciandolo, secondo un’altra testimonianza, che gli avrebbe spaccato le gambe. Subito sono state allertate le forze dell’ordine, che sono riuscite a sedare la situazione e a portare l’aggressore in questura. L'uomo è stato inoltre denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia in via Oberdan: aggredisce un passante e terrorizza una famiglia

PerugiaToday è in caricamento