rotate-mobile
Cronaca

Lei lo sbatte fuori casa, lui le mette le mani alla gola: denunciato

L'uomo si è beccato una denuncia della Polizia per i reati di minacce gravi e di lesioni personali. Visti i modi poco ortodossi del 49enne, la Volante gli ha sequestrato 4 fucili da caccia di cui era detentore

Intervento lampo della Volante alle porte di Perugia. Lite furente per una coppia di perugini. Tutto nasce all'ora di cena, quando la donna chiede al convivente di allontanarsi dall'abitazione. L'uomo, non accettando, l'imposizione decide di andarsene solo il giorno dopo.

A qual punto lei inizia a inveire contro di lui. Basta una scintilla per scatenare la furia. L'uomo, un 49enne, non sopportando l'umiliazione si scaglia contro la donna mettendole le mani al collo. Lascia la presa solo alla fine.

A questo punto, la vittima chiama il 113 e la Volante si precipitata in casa per calmare le parti, evitando che la tensione tra i due cresca ulteriormente. Lei se l’è cavata con qualche graffio al collo e pochi giorni di prognosi. Lui, invece, si è beccato una denuncia della Polizia per i reati di minacce gravi e di lesioni personali. Inoltre, visti i modi di fare decisamente poco ortodossi del 49enne, la Volante, a scopo cautelativo, gli ha sequestrato 4 fucili da caccia di cui era detentore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei lo sbatte fuori casa, lui le mette le mani alla gola: denunciato

PerugiaToday è in caricamento