rotate-mobile
Cronaca Corciano

L'acquisto è difettoso, ma non gli cambiano l'oggetto e aggredisce la cassiera con un piede di porco

L'uomo ha distrutto un espositore e il bancone delle informazioni. Intervento della Polizia

Entra in un centro commerciale e protesta con i cassieri per un buono spesa in sostituzione di un prodotto difettoso e viene denunciato dalla Polizia.

L'uomo, un cittadino italiano classe 1952, con precedenti di polizia a proprio carico, aveva richiesto la restituzione di una somma precedentemente spesa per l’acquisto di un prodotto difettoso.

Alla risposta dell'impiegata sull'impossibilità di accontentare la richiesta del cliente, ma che avrebbe potuto ricevere un buono spesa o la sostituzione dell'oggetto, il soggetto lo lanciava fra gli scaffali, urlando contro la commessa. La donna cercava in qualche modo di rassicurare l’uomo al fine di farlo tornare alla calma, ma quest’ultimo si dirigeva presso uno scaffale ripresentandosi di fronte alla donna con in mano un piede di porco col quale iniziava a colpire violentemente un contenitore espositivo dei prodotti ed il bancone della reception del centro commerciale.

Quando la commessa vedeva l’uomo alzare la sbarra di ferro verso di lei, proferendo parole minacciose, si allontanava terrorizzata.

Il 69enne dopo aver urlato anche contro la clientela, lasciava cadere a terra il piede di porco e usciva dai locali, dove veniva trovato dagli agenti della Squadra Volante.

Gli agenti dopo aver visionato delle immagini del sistema di videosorveglianza presente all’interno dell’esercizio commerciale lo denunciavano danneggiamento e minacce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'acquisto è difettoso, ma non gli cambiano l'oggetto e aggredisce la cassiera con un piede di porco

PerugiaToday è in caricamento