rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto dell'Umbria, ecco le offerte e le mete per le vacanze 2014

I biglietti per la nuova rotta e per tutti i collegamenti da Perugia per la stagione estiva sono già in vendita sul sito www.ryanair.com. Offerta da 19 euro fino al 20 febbraio. Ecco tutto il programma 2014

Ufficializzata la programmazione estiva dell'aeroporto di Perugia griffata Ryanair, la compagnia aerea low cost. Lo scalo perugino potrà contare su 6 rotte in totale, compreso il nuovo collegamento per Dusseldorf (Weeze), operativo a partire dal 1° luglio 2014 con due frequenze settimanali. 

I biglietti per la nuova rotta e per tutti i collegamenti da Perugia per la stagione estiva sono già in vendita sul sito www.ryanair.com. Confermati i voli per Bruxelles (Charleroi), Cagliari, Girona (Barcellona), Londra (Stansted) e Trapani e aggiunge come detto il collegamento per Dusseldorf (Weeze).

"Grazie a queste 6 rotte - ha spiegato John Alborante di Ryanair - con le quali prevediamo di trasportare circa 180mila passeggeri nel 2014, gli abitanti dell’Umbria hanno a disposizione diverse mete e possibilità per pianificare le proprie vacanze estive al mare, un city break in alcune delle più belle capitali europee o un viaggio di lavoro. 

Ma soprattutto queste rotte permetteranno a migliaia di turisti europei di raggiungere agevolmente ed a prezzi bassi Perugia e l’Umbria, confermando l’impegno di Ryanair per il traffico, il turismo e l’economia umbra. Per festeggiare il lancio della programmazione estiva da Perugia, Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti a partire da €19.99* per viaggiare sul suo network europeo a marzo e aprile, disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte di giovedì (20 febbraio). 


Programmazione estiva di Ryanair da Perugia :

1 Bruxelles (Charleroi) 4 frequenze settimanali

2 Cagliari 2 frequenze settimanali

3 Dusseldorf (Weeze) 2 frequenze settimanali

4 Barcellona (Girona) 2 frequenze settimanali

5 Londra (Stansted) 7 frequenze settimanali

6 Trapani 2 frequenze settimanali

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto dell'Umbria, ecco le offerte e le mete per le vacanze 2014

PerugiaToday è in caricamento