rotate-mobile
Cronaca Sant'Egidio

Aeroporto San Francesco, bloccato clandestino: rimpatriato

Un nuovo tentativo di immigrazione clandestina è stato fermato, mercoledì, all'aeroporto perugino di San Francesco dove un albanese è stato fermato e rimpatriato

Ieri pomeriggio i poliziotti in servizio presso l’Ufficio di Frontiera presso l' aeroporto perugino di San Francesco hanno impedito un nuovo tentativo di  immigrazione clandestina dall’Albania.
    
Nel pomeriggio è giunto da Tirana un cittadino albanese, L. P. del ‘90 , in possesso di regolare passaporto. Lo straniero, dai controlli alla Banca Dati, è risultato essere espulso e rimpatriato dalla Questura di Perugia nell’ agosto del 2009, perche era stato sorpreso dal personale del Commissariato di Città di Castello a soggiornare clandestinamente in Italia e quindi destinatario del divieto di reingresso in Italia per 10 anni. Nei suoi confronti è stato adottato il provvedimento di respingimento di frontiera.

Lo straniero è stato immediatamente imbarcato dagli agenti sullo stesso aereo con cui era giunto a Perugia e rimpatriato per Tirana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto San Francesco, bloccato clandestino: rimpatriato

PerugiaToday è in caricamento