rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Aeroporto di Perugia, nuovi voli per l'estate: da Trapani a Barcellona, le rotte in arrivo

Nuove rotte estive dall'aeroporto di Perugia. La Sase annuncia che "la compagnia rumena Cobrex Trans si appresta ad aprire la propria base operativa" al San Francesco d'Assisi con un Boeing da 148 posti 

Nuove rotte estive dall'aeroporto di Perugia. La Sase annuncia che "la compagnia rumena Cobrex Trans si appresta ad aprire la propria base operativa" al San Francesco d'Assisi con un Boeing da 148 posti e che "a partire da metà giugno" partiranno nuovi voli per Bucarest, Trapani e Cagliari. A luglio, annuncia sempre la Sase, voli anche per Barcellona e Brindisi. 

Aeroporto, la compagnia Cobrex fa base a Perugia: tutti i nuovi voli per l'estate

VIDEO Aeroporto, cinque voli per l'estate: "Da Trapani a Barcellona, ecco le nuove rotte"

Il primo volo inaugurale è previsto per il 14 giugno. Partiranno le tratte per Bucarest (2 frequenze settimanali), Trapani (2 fequenze settimanali) e Cagliari (2 fequenze settimanali). 

A luglio, invece, è prevista la partenza dei voli per Barcellona (2 frequenze settimanali) e Brindisi (2 frequenze settimanali). I biglietti, secondo quanto annunciato, saranno in vendita sul sito della Cobrex Trans attraverso la piattaforma "worldticket". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Perugia, nuovi voli per l'estate: da Trapani a Barcellona, le rotte in arrivo

PerugiaToday è in caricamento