rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto Perugia, finalmente buone notizie: in arrivo tre nuovi collegamenti a prezzi stracciati

La compagnia Mistral Air arriva dopo l'addio di Ryanair. I voli inizieranno a partire dal prossimo luglio

Sase SpA – società di gestione dell’aeroporto dell’Umbria – e Mistral Air – compagnia aerea del gruppo Poste Italiane – sono liete di annunciare l’avvio di 3 nuove rotte da/per l’aeroporto internazionale dell’Umbria – Perugia “San Francesco d’Assisi” a partire dal prossimo luglio.

Nel dettaglio, prenderanno il via dal 1 luglio i collegamenti aerei con Cagliari, Bari e Tirana, operati con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti e programmati fino al 30 ottobre con fino a 3 frequenze settimanali. I biglietti di viaggio saranno in vendita da lunedì 6 giugno su www.mistralair.it e presso le migliori agenzie di viaggio, con tariffe a partire da € 55,00 inclusi bagaglio a mano e bagaglio da stiva da 15 kg, escluse tasse aeroportuali.

Fondata più di 30 anni fa da Carlo Pedersoli (in arte Bud Spencer), Mistral Air è uno dei principali operatori aerei a capitale interamente italiano, fino ad oggi operante principalmente nel settore Charter a medio raggio e nel trasporto cargo, con una flotta composta da Boeing 737 ed ATR-72. La compagnia dal 2002 è di proprietà del Gruppo Poste Italiane ed opera voli di linea nazionali, internazionali, charter a medio e breve raggio e voli ad hoc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Perugia, finalmente buone notizie: in arrivo tre nuovi collegamenti a prezzi stracciati

PerugiaToday è in caricamento