rotate-mobile
Cronaca Panicale

Aereo cade a Tavernelle: tragedia evitata, due feriti non gravi

Tragedia sfiorata a Tavernelle, quando un piccolo velivolo è precipitato per cause ancora in corso d'accertamento ha perduto quota ed è atterrato in un campo

Tragedia evitata per un soffio alle 8 di sabato mattina, quando un piccolo velivo per cause in corso di accertamento, ha perduto quota ed è atterrato in un campo nelle vicinanze di Tavernelle, a Panicale: due umbri di 34 e 44 anni, residenti a Deruta e Marciano, sono rimasti feriti in maniera non grave ed ora sono ricoverati al Santa Maria della Misericordia dopo l’intervento sul posto del personale del 118. Sono intervenuto anche i Vigili Urabani.

Come detto ,la tragedia è stata sfiorata se si considera anche che l’apparecchio, dopo la partenza da Pantalla di Todi, si è schiantato non molto lontano dalle abitazioni. Il più giovane dei due occupanti del velivolo, secondo fonti ospedaliere, ha riportato un trauma facciale e la frattura di una caviglia, mentre l’altro occupante il velivolo che ha riportato fratture costali ed un trauma disatorisivo alla colonna.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aereo cade a Tavernelle: tragedia evitata, due feriti non gravi

PerugiaToday è in caricamento