Cronaca

Umbra Acque, rubinetti a secco nel comprensorio di Gubbio: mappa e orari dei lavori

In programma interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di distribuzione con conseguente interruzione del servizio

Rubinetti chiusi durante tutta la notte questa settimana nel comprensorio del Comune di Gubbio, dove Umbra Acque ha in programma dei lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di distribuzione con conseguente interruzione del servizio.

MAPPA E ORARI - Gli interventi sono in programma dalle ore 21 di giovedì 11 giugno alle ore 06 di venerdì 12 giugno 2020, quando verrà sospesa l’erogazione idrica nella seguente zone del Comune di Gubbio: Monteleto, Mocaiana, Loreto, Loreto Basso, Nerbici, Murcie, Colombara, Belardello, Raggioli, Casacce, Colcelli.

RACCOMANDAZONI - Le informazioni sono disponibili anche nel nostro portale www.umbraacque.com
"Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio - si legge in una nota dell'azienda -, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800250445".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbra Acque, rubinetti a secco nel comprensorio di Gubbio: mappa e orari dei lavori

PerugiaToday è in caricamento