rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Umbria Jazz e Immaginario patrimonio della città: la Giunta rinnova contributo e spazi gratis

E' cambiata l'amministrazione comunale - da un anno - ma i grandi festival e appuntamenti culturali storici perugini restano saldamente in piedi e con tanto di sostegno, bilanci permettendo, della Giunta comunale guidata dal sindaco Romizi

E' cambiata l'amministrazione comunale - da un anno - ma i grandi festival e appuntamenti culturali storici perugini restano saldamente in piedi e con tanto di sostegno, bilanci permettendo, della Giunta comunale guidata dal sindaco Andrea Romizi. Nella seduta di oggi pomeriggio è stato confermato il sostegno per l'imminente inizio di Umbria Jazz 2015 - dal 10 al 19 luglio - e rinnovata la convenzione per mandare in scena anche quest'anno a Perugia "Festival dell'Immaginario- Viva la Cultura". 

A favore di Umbria Jazz è stata approvata la delibera con cui sono state concesse, a titolo gratuito, delle attrezzature alla Fondazione Umbria Jazz per consentire di predisporre gli allestimenti in vista dell’evento. Mentre con l'associazione "Zero in Condotta" è stata rifirmata la convezione che era scaduta nel 2014. 

L’Amministrazione concederà gratuitamente, per la manifestazione in oggetto, l’utilizzo del logo comunale e dell’immagine della città, nonché l’uso gratuito di attrezzature comunali e di strutture e spazi comunali per alcune giornate (ossia Teatro Morlacchi, Teatro comunale Bertold Brecht, Sala dei Notari, Rocca Paolina, Sala Sant’Anna, ex Chiesa della Misericordia, gli spazi di Palazzo della Penna-Centro di cultura contemporanea, Auditorium di Santa Cecilia; in tutti i casi compatibilmente con la programmazione teatrale ed istituzionale e previo accordo con i concessionari). Infine verranno concessi gratuitamente gli spazi pubblici necessari per l’installazione di strutture promozionali ed infopoint.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria Jazz e Immaginario patrimonio della città: la Giunta rinnova contributo e spazi gratis

PerugiaToday è in caricamento