rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Notti violente, accoltellato siriano senza fissa dimora: ricoverato d'urgenza

Sui fatti stanno indagando i Carabinieri di Perugia che cercano di risalire all'autore della violenza nei confronti di un siriano con precedenti e senza fissa dimora

Un siriano di 34 anni - classe 1980 - è attualmente ricoverato nel reparto di Ortopedia del Santa Maria della Misericordia dopo essere stato accoltellato. Le sue condizioni non sono gravi, si parla di una prognosi di 30 giorni e di una prossima dimissione dal nosocomio perugino.Il fatto è avvenuto a cavallo tra il 24 e il 25 maggio e i primi soccorsi sono stati dati direttamente al Pronto Soccorso. Sul fatto stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Perugia. Per il momento lo straniero non avrebbe fornito particolari utili per capire le dinamiche e l'autore materiale dell'accoltellamento. Il siriano, secondo fonti degli inquirenti, sarebbe senza fossa dimora e avrebbe diversi precedenti.

AGGIORNAMENTO - Il siriano a riportato ferite profonde alle braccia e al collo e la prognosi sarebbe di 40 giorni, ma l'uomo ha firmato per uscire dall'Ospedale. Il fattaccio, secondo i carabinieri, sarebbe avvenuto nella notte ai Tre Archi.

***aggiornamenti nel corso della giornata****

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notti violente, accoltellato siriano senza fissa dimora: ricoverato d'urgenza

PerugiaToday è in caricamento