rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Urla, pugni, calci, bottiglie che volano e poi spunta il coltello: ecco come è stato accoltellato il giovane davanti al bar

Decine di ragazzi assembrati, senza mascherine, poi due iniziano a litigare, qualcuno riprende, mentre altri rimangono in mezzo come se nulla fosse, fino alle grida: "Attenti, ha un coltello"

I ragazzi si affrontano nel piazzale del locale, due in particolare vengono subito alle mani, sfoggiando anche calci volanti e lanci di bottiglie. Tutt’intorno altri ragazzi, senza mascherine, che si assembrano, intervengono cercando di dividere i due litiganti, qualcuno colpisce in aiuto dell’amico. In sottofondo ragazze che urlano e qualcuno che riprende.

Altri rimangono impassibili mentre vengono sfiorati dai rissanti, ridono, urlano, commentano i colpi andati a vuoto o a segno.

Poi la rissa sembra calmarsi e uno dei litiganti si allontana; ma viene raggiunto dall’altro e ricominciano, volano pugni. Poi uno dei due tira fuori un coltello e insegue il rivale.

rissa-6Un delirio che dura oltre quattro minuti, con questo coltello che cambia di mano, cade a terra, volano bottiglie, bicchieri, urla, ragazze che rimproverano fidanzati e amici che con loro finisce sempre così.

L’accoltellamento non è stato ripreso, ma si tratta di uno dei ragazzi intervenuti per sedare la rissa.

Il giovane è stato ricoverato e operato d'urgenza per una coltellata al fianco, inferta durante una rissa tra più persone davanti ad un bar a Castel del Piano. Nella colluttazione sarebbe stato raggiunto da una coltellata al fianco che avrebbe intaccato anche il fegato.

Trasportato al Santa Maria della Misericordia privo di sensi, il giovane è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le condizioni del giovane si sono stabilizzate, ma resta sotto stretta osservazione medica.

Sull'aggressione indagano i Carabinieri che stano visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza e stanno ascoltando i testimoni. Molti dei partecipanti alla rissa sono già stati identificati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urla, pugni, calci, bottiglie che volano e poi spunta il coltello: ecco come è stato accoltellato il giovane davanti al bar

PerugiaToday è in caricamento