rotate-mobile
Cronaca

Accademia del peperoncino, eletti i nuovi vertici della delegazione Perugia

Il neo eletto Presidente, dopo aver ricordato i due maestri scomparsi, ha illustrato per brevi capi le attività dedicate alla “Cultura e Coltura del peperoncino” che saranno promosse nei prossimi mesi dall’associazione

I soci dell’Accademia Italiana del peperoncino, Delegazione di Perugia, si sono ritrovati in assemblea lo scorso 25 febbraio. Dopo un momento di raccoglimento in memoria dei Presidenti Prof. Piero Toraldo e Dr. Aldo Villani, il Dr. Antonio Margiotta riporta la nota di ringraziamento rivolta alla Delegazione della vedova di Piero Toraldo, recentemente scomparso.

Nel corso della serata si è provveduto alle nomine del nuovo Consiglio Direttivo: all’unanimità è stato eletto presidente il Dr. Alfonso Rizzo; come vice presidente il Dr. Giovanni Gigliotti. Il consiglio direttivo è composto altresì dal Dr. Lucio Grimaldino, dal Dr. Domenico Rutili, dal Dr. Carlo Crocione; Tesoriere è sato nominato il Dr. Vincenzo Biondi e Segretario è stato nominato Dr. Marco Terzetti.

Il neo eletto Presidente, dopo aver ricordato i due maestri scomparsi, ha illustrato per brevi capi le attività dedicate alla “Cultura e Coltura del peperoncino” che saranno promosse nei prossimi mesi dall’associazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia del peperoncino, eletti i nuovi vertici della delegazione Perugia

PerugiaToday è in caricamento