rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

In sella ad una moto rubata e in tasca carte di credito e bancomat trafugate, arrestato giovanissimo

I Carabinieri di Spoleto sono andati a prenderlo a casa il giorno di Ferragosto

I Carabinieri di Spoleto hanno arrestato un ragazzo spoletino, già gravato da innumerevoli precedenti, per ricettazione di una moto, documenti e carte di credito.

La vicenda risale al mese di luglio scorso, quando il giovane venne trovato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Spoleto in possesso di una moto di grossa cilindrata - rubata poche ore prima - e di un consistente numero di portafogli, documenti e carte di credito tutti provento di furto.

Il ragazzo venne denunciato in stato di libertà e della vicenda venne immediatamente investita la Procura della Repubblica di Spoleto.

Al termine dell'attività di ricostruzione dei fatti e dopo aver interrogato tutti i proprietari dei beni trafugati, i militari hanno portato all'attenzione dell'autorità giudiziaria un quadro probatorio esaustivo con elementi a carico del ragazzo.

È così arrivata l'ordinanza del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Spoleto, che ha disposto gli arresti domiciliari per il 21enne.

La misura cautelare è stata eseguita nelle prime ore del 15 agosto, in un giorno in cui, di certo, il giovane non si aspettava la visita “a domicilio” dei Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In sella ad una moto rubata e in tasca carte di credito e bancomat trafugate, arrestato giovanissimo

PerugiaToday è in caricamento