rotate-mobile
Cronaca

A14, esce di strada con l'auto e finisce in un fosso: grave una perugina, ricoverata in ospedale

L'incidente poco prima del casello per Forlì. La donna, alla guida di una Fiat 500, è stata trasportata in codice rosso al Bufalini di Cesena

E' stata trasportata in ospedale, al Bufalini di Cesena, con il codice di massima gravità. Brutto incidente quello che ha coinvolto una perugina di 41 anni, che tra sabato e domenica, mentre stava percorrendo l'autostrada A14, è finita fuori strada a bordo della sua auto. L'incidente è avvenuto intorno alle due di notte di sabato 10 novembre, poco prima del casello di Forlì.

Per cause ancora al vaglio da parte della polizia stradale, la Fiat 500 sulla quale stava viaggiando è uscita fuori strada, finendo nel fossato laterale. Come riporta ForlìToday, a dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti in transito che hanno fatto scattare i soccorsi. La donna è stata trasportata all'ospedale Bufalini in codice rosso; le sue condizioni sono infatti apparse subito gravi. Ora spetterà ai rilievi delle forze dell'ordine stabilire con esattezza la dinamica di quanto accaduto. La donna è ricoverata a Cesena. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14, esce di strada con l'auto e finisce in un fosso: grave una perugina, ricoverata in ospedale

PerugiaToday è in caricamento