rotate-mobile
Cronaca Montelaguardia

"Mi hanno rubato anche le scarpe da ginnastica": furto lampo nella casa di un barista perugino

Immediata la denuncia ai carabinieri che adesso stanno indagando sull'accaduto con la speranza di riuscire a identificare i responsabili

“Quando sono entrato in casa ho visto tutti i nostri vestiti sparsi per terra”. Sono queste le prime parole di un noto barista perugino, rimasto vittima, insieme alla sua compagna, di un furto nella notte di ieri. I ladri sono entrati passando per il giardino e forzando le finestre. In una manciata di minuti hanno messo a soqquadro la loro abitazione di Montelaguardia.

Ma il racconto si riempe di dettagli: “Ci hanno portato via vestiti, piccoli gioielli di poco valore e persino le scarpe da ginnastica”. La dinamica dell'accaduto fa presumere che il colpo sia stato improvvisato. I ladri hanno infatti usato le federe dei cuscini del salotto per portare via la refurtiva.

“Nella fretta si sono scordati una busta contenente presumibilmente oggetti rubati in un'altra casa”. Il giovane avrebbe infatti trovato per terra una federe di un cuscino non sua contenente alcuni oggetti di poco valore. Purtroppo, oltre ai vestiti, i malviventi sono riusciti prendere anche alcuni soldi in contanti.

“Prima di mettere piede in casa mi sono subito reso conto che qualcosa non andava”. Le luce, prosegue la vittima dello spiacevole episodio, erano infatti tutte accese. “Poi, una volta messo piede dentro, ho visto la casa completamente all'aria. Per terra c'era di tutto”. Immediata la denuncia ai carabinieri che adesso stanno indagando sull'accaduto con la speranza di riuscire a identificare i responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi hanno rubato anche le scarpe da ginnastica": furto lampo nella casa di un barista perugino

PerugiaToday è in caricamento