rotate-mobile
Cronaca

Fontivegge, arriva l'ambulanza e impazzisce: si scaglia contro il personale del 118

Si sente male alla stazione di Fontivegge, ma all'arrivo dell'ambulanza non vuole salire sul mezzo. A intervenire sul posto una Volante

Si è scagliato contro gli operatori del 118, nonostante il malore, infatti, non ne voleva proprio sapere di salire sull’ambulanza. A quel punto non è restato che chiamare una Volante. Giunti alla stazione di Fontivegge gli agenti hanno chiesto chiarimenti all’uomo che non ha voluto dare nessuna spiegazione.

Insospettiti hanno quindi deciso di chiedere le sue generalità, ma L.F., queste le iniziali, non ci ha pensato due volte e ha dato quelle del fratello, dicendo di non avere con sé la carta d’identità, come  d’altra parte aveva già fatto con gli operatori del 118.

Dopo qualche accertamento e una perquisizioni personale che ha portato alla “comparsa” del documento, gli agenti hanno scoperto che l’uomo, anno 1995, aveva l’obbligo di dimora nel comune di Assisi ed era per questo motivo che aveva spudoratamente mentito. Sabato, 8 febbraio, è stato quindi arrestato in flagranza di reato per l’inottemperanza all’obbligo e  denunciato per false attestazioni sulla propria identità personale. Sarà processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, arriva l'ambulanza e impazzisce: si scaglia contro il personale del 118

PerugiaToday è in caricamento