Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

L'INTERVENTO Se la Regione Umbria torna all'arco e alle frecce....

Torna a L'INTERVENTO Se la Regione Umbria torna all'arco e alle frecce....

Commenti (7)

  • Avatar anonimo di C.M.
    C.M.

    la maggioranza assoluta dei cittadini Umbri è contro la caccia  , in particolare quella con l'arco e la balestra , modalità portatrici di sofferenze atroci per gli animali , sono disgustata dalla Marini e dalla Cecchini , spero di vedere sparire questi nomi dal panorama politico della mia regione .

  • se caccia di selezione deve essere che lo sia davvero, con tanto di carabina e canocchiale.ogni anno scoppiano polemiche sul calendario venatorio e adesso ci mettono pure la ciliegina sulla torta!!!!!!!!!!!! INCOMPETENTI!!!!!!! le possibilità di uccidere un animale con l' arco al primo colpo sono minimissime,rischia di morire, fuggendo, per dissanguamento!!!.............intanto mesi addietro abbiamo fatto la selezione in comune,il prossimo anno tocca alla regione, ed una cosa è certa:la cecchini si trovasse un lavoro,incompetente!!!

  • Fernanda Cecchini, un nome da ricordare ! Se la conosci la eviti...

  • Avatar anonimo di ana
    ana

    Non sanno più cosa inventarsi!

  • Siamo alla frutta, e questi dementi li paghiamo pure! A calci nel cu.lo...ma non figurati...proprio calci nel cu.lo a casa!

  • Avatar anonimo di Lissy
    Lissy

    ...Quello che è nauseante è che esista ancora una pratica come la caccia. .... ma che si muore di fame senza tordi e fagiani??

  • Avatar anonimo di Echo
    Echo

    Arroganti e presuntuosi nonchè anacronistici nella gestione del patrimonio dei cittadini. Faranno la stessa fine del loro amichetto Boccali. Questa gentaglia deve solo che andare a CASA e a .... LAVORARE !!!

Torna su
PerugiaToday è in caricamento